Miscelate la farina col sale, le spezie elencate, e lo zucchero.
Aggiungete il burro tagliato a pezzetti.
Impastate con le dita fino ad ottenere un composto simile alla sabbia bagnata.
Unite l'uovo e impastate.
Quando il composto sarà liscio formate una palla, avvolgetela con della pellicola e fate riposare in frigo per una notte.
L'indomani stendete l'impasto, lasciandolo piuttosto spesso, e ritagliate i biscotti.
Cuocete i biscotti a 180°C per circa 15 minuti, su una teglia coperta con della carta da forno.
Conservateli una volta freddi in una scatola di latta.
