Mettere in una ciotola le uova, lo zucchero l olio e la scorza grattugiata.
Mescolare con un cucchiaio bene bene poi aggiungere la fecola, il lievito, le gocce
Mescolare e aggiungere anche la farina
Trasferire sull asse di legno, impastare e poi stendere con il mattarello
Ritagliare dei dischetti e metterli sulla teglia foderata con la carta da forno
Infornare in forno già caldo a 180 gradi per 15 minuti
