Scavare le due metà del mango lasciando circa un cm di bordo
Frullare la polpa del mango
Cuocere la panna con lo zucchero. Arrivato a bollore aggiunger limone e mango. Spegnere il fuoco
Continuare a mescolare per raffreddare bene
Quando a RT riempire i mango e riporre in frigor per almeno 4 ore
Aggiungere zucchero semolato e caramellare la superficie
